Sanstevese, Ivan Miatto bestia nera del Camporosso:”Questo gol mi serve per il morale, perchè sto giocando con una fastidiosa pubalgia”

SANSTEVESE-CAMPOROSSO 5-1

(30′ Di Donato, 39′ Soldani, 67′ De Flaviis, 68′ Miatto, 85′ Cutellé)

SANSTEVESE: D’Ercole, Valenzise, Stella, Ciaramitaro, Gagliardi, Miatto, La Greca, Campagnani, Soldani, De Flaviis, Di Donato. A disposizione: Riviera, Comparato, Calvini, De Nicola, Profeta, Anfosso, Cutellé

CAMPOROSSO: Franzone, Pantoni, Cordi, Semeria, Lentini, Piantoni, Piana, Maiorana, Caccamo, Grifo, Crisafulli. A disposizione: Floris, Monteleone, Rositano.

La Sanstevese batte il Camporosso 5-1 con le reti di Di Donato, Soldani, De Flaviis, Miatto e Cutellè. Per gli ospiti rete della bandiera firmata da Kevin Grifo. Il difensore Ivan Miatto si conferma, anche questa volta, autentica bestia nera del Camporosso:

Sì, è vero, negli ultimi anni li ho incontrati 5 volte segnando 4 gol, si vede che mi porta fortuna.

A chi dedichi il gol?

Questo gol mi serve per il morale, sto giocando con una fastidiosa pubalgia che non mi dà tregua. Lo voglio dedicare allo zio Enry e alla palestra di Edo Giovanati, che mi stanno seguendo per cercare di recuperare al meglio.

 

condividi:

condividi:

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Calcio Flash Ponente