sponsor_P
sponsor_P

Rappresentativa Regionale Femminile: le convocate per martedì 20 febbraio

Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra Rappresentativa “Femminile” di questo Comitato Regionale, sono convocate presso il campo sportivo “Sandro Pertino” di Genova (Multedo) il giorno martedì 20 febbraio 2018 alle ore 20.15, per disputare una seduta di allenamento le sotto elencate giocatrici:

Baia Alassio Calcio: Giusto Matilda
Genoa CFG 1999: Arrighi Asia – Bernardi Azzurra – Cappelletti Micaela – Messina Asia
Genoa Cricket & F.C.: Giupponi Arianna – Macera Matilde – Massa Alessandra – Parodi Giulia – Riolfo Greta – Sarpa Irene – Spotorno Carola
Sanremese: Famà Sheila – Ferrea Freancesca – Luccisano Michela – Mariotti Lucrezia – Valentini Federica
Vado: Iadanza Aurora – Parodi Silvia – Simeoni Ilaria

Responsabile Regionale Calcio Femminile:
Storti Debora
Commissario Tecnico:
Maggi Ugo Adolfo
Dirigente Responsabile:
Frascà Stella
Fisioterapista
Rocca Nadia – Rogina Giulia

Tutte le atlete dovranno presentarsi munite del materiale di giuoco (parastinchi obbligatori), nonché del certificato medico di idoneità alla attività agonistica (anche in copia). Per le atlete che non avessero già provveduto a consegnare il certificato medico o ad anticiparlo via fax/mail al Comitato Regionale, sarà preclusa la partecipazione alla seduta di allenamento.

Tutte le Società sono tenute a provvedere per l’avviso alle rispettive giocatrici e in caso di forfait della calciatrice segnalarne l’assenza ad uno dei seguenti numeri: tel. 0108398741 – 0108398735; fax 010876687.

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente