C’è anche la firma di Fabio Di Mario nel 4-3 esterno dell’Alassio FC sul campo dell’Imperia. Un gol importantissimo, che ha dato alle vespe la sicurezza della salvezza. Per l’attaccante sono 5 le reti segnate in questo campionato di Eccellenza, più le 2 in Promozione e le 4 in Coppa Italia con la maglia del Ceriale. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:
Ci meritavamo questa salvezza, è stata una stagione difficile, caratterizzata dai tanti infortuni e nonostante tutto abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.
Che emozione hai provato a segnare al “Ciccione”?
Ho provato un’emozione incredibile, al “Ciccione” ho fatto il primo gol a 16 anni all’esordio assoluto con la maglia della Pro Imperia. E’ lo stadio della mia città e per uno come me che ama il calcio, anche solo calpestarlo è stato emozionante.
A chi dedichi questo gol così importante?
Un gol è sempre importante per un attaccante, ma segnare quello che ha regalato la salvezza diretta è qualcosa di straordinario. Lo dedico a me stesso, ai miei compagni e ci tengo a ringraziare l’Alassio FC per l’opportunità che mi ha regalato quest’anno.
ECCO IL VIDEO DEL SUO GOL ALL’IMPERIA: