sponsor_P
sponsor_P

Golfo Dianese, il guizzo di Stefano Faedo stende il Soccer Borghetto:”Vittoria sofferta ma meritata. Gol dedicato al mio compagno di squadra Li Causi”

 

GOLFO DIANESE: Ghiozzi, Falzone, Osinaga Quispe, Di Lauro, Lufi, Martini, Ambrosini, Garibbo, Dominici, Faedo, Mehmetaj. A disposizione: Meda, Francardo, Garibbo, Donato, Casassa Vigna, Gibilaro, Mrahi, Castellin, Gorlero.

SOCCER BORGHETTO: Metani, Delmonte, Viola, Scannapieco, Gagliardo, Piazza, Carparelli, Di Lorenzo, Tarditi, Auteri, Serra. A disposizione: Dell’Isola, Patacchini, Insolito, Angelico, Murru, Staltari, Milazzo, Viganò, Bazzarini.

La Golfo Dianese inizia nel miglior modo possibile il suo percorso in campionato. La squadra di mister Colavito, infatti, piega il Soccer Borghetto di bomber Carparelli per 1 a 0. Il gol che vale i tre punti porta la firma di Stefano Faedo, ecco il suo commento ai nostri microfoni:

Partita molto equilibrata. Il Soccer Borghetto è una squadra davvero ben organizzata e per noi è stata molto dura riuscire a trovare i giusti spazi, però siamo stati bravi a concretizzare una delle poche occasioni che abbiamo avuto. Penso, comunque, che sia stata una vittoria meritata, abbiamo avuto noi il pallino del gioco per quasi tutta la partita, tranne gli ultimi minuti in cui siamo andati un po’ in difficoltà.

A chi dedichi il primo gol di questo campionato?

Lo dedico al mio compagno di squadra Lorenzo Li Causi, mio compagno di bevute.

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente