sponsor_P
sponsor_P

Carlin’s Boys, la salvezza nella mani di Alessandro Palladino:”Contro l’Aurora ci giocheremo le nostre carte”

Nella 4° giornata del campionato di Prima Categoria A, la Carlin’s Boys è impegnata nella difficile trasferta sul campo dell’Aurora Calcio. Una sfida testa-coda, che vede i matuziani ultimi in classifica con 0 punti e i padroni di casa a punteggio pieno. Ai ponentini servono i primi punti in ottica salvezza, un traguardo che inevitabilmente passa anche tra le mani di Alessandro Palladino:

L’Aurora è buonissima squadra già da prima che ci fosse l’emergenza sanitaria, hanno un’ottima rosa e il loro campo li può aiutare maggiormente. Andiamo lì a giocarci le nostre carte, ogni partita è come una finale.

Ti aspettavi un inizio così difficile?

Dopo aver visto il calendario era prevedibile un inizio difficile. Siamo una squadra completamente nuova e abbiamo avuto qualche assenza che di certo non ci ha aiutato.

Chi vedi come favorita al salto di categoria?

Ci sono varie squadre che possono lottare per il salto. Penso che Millesimo e Carcarese, essendo squadre di paese, possano dare qualcosa di più come gruppo. Ma anche Aurora, Atletico Argentina e Pontelungo sono squadre ben costruite e che lotteranno per le prime posizioni.

 

 

condividi:

condividi:

Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente