Potrebbe esserci la Juniores Nazionale della Sanremese nel futuro di Luca Fiuzzi. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calcio Flash Ponente, il tecnico ponentino sarebbe vicino ad assumere la guida della formazione biancazzurra nella prossima stagione.
Per Fiuzzi si tratterebbe di una nuova esperienza dopo il percorso compiuto sulla panchina del Taggia. Nelle ultime due stagioni ha guidato i giallorossi nel campionato di Eccellenza, ottenendo prima la salvezza e successivamente un brillante sesto posto, accompagnato dal record di punti della società nella categoria.
Risultati che gli hanno permesso di conquistare la Panchina d’Oro del Ponente 2024-25, riconoscimento assegnato nel corso della 9ª edizione del Pallone d’Oro del Ponente.
Ora all’orizzonte potrebbe esserci una nuova sfida. La Juniores Nazionale rappresenta infatti una categoria fondamentale per la crescita dei giovani calciatori e il ruolo di allenatore assume un’importanza centrale nel percorso che porta verso il calcio dei grandi.
Al momento manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma le voci delle ultime ore indicano Fiuzzi come uno dei profili destinati a guidare la formazione juniores nella stagione 2026-27. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità decisive sul suo futuro.