sponsor_P
sponsor_P

Allievi Regionali Sanremese, mister Stragapede commenta la vittoria nel derby con l’Imperia:”Sapevamo che era difficile, complimenti ai ragazzi”

IMPERIA-SANREMESE 1-2

IMPERIA: Meda, Semeria, Di Gianni, Berisha, Pallini, Mutti, Lo Sicco, Ferraro, Zeka, Pellegrino, Correale. A disposizione: Comiotto, Pinelli, Manitto, Negro, La Porta, Marassi, Dalocchio. Allenatore: Zeka.

SANREMESE: Brizio, Di Antonio, Rastello, Facente, Scarella, Gallo, Borromeini, Cino, Lanteri, Calderone, Salmaso. A disposzione: Asri, Martini, Cortese, Deliu, Schisa, Bernacchia, Minasso. Allenatore: Stragapede.

La Sanremese si aggiudica il derby con l’Imperia (2-1) e si laurea campione d’inverno degli Allievi Regionali. Ai nostri microfoni mister Vincenzo Stragapede:

Il derby è sempre una partita molto difficile, soprattutto se è la prima dopo la pausa natalizia. Sapevo che sarebbe stata dura per l’approccio alla gara, per le condizioni atletiche non ottimali e perchè di fronte avevamo l’Imperia, che, giocando su un campo piccolo, ci avrebbe messo in difficoltà. Ci hanno concesso pochi spazi, ma siamo stati bravissimi a interpretare la gara nel modo giusto, a cambiare modulo e a trovare i bellissimi gol con Rastello e Calderone. Sono contento perchè continuiamo nella nostra striscia postiva e perchè siamo campioni d’inverno, che, anche se non conta niente, è motivo di soddisfazione. Complimenti ai ragazzi per la stagione fin qui disputata.

condividi:

condividi:

Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente