sponsor_P
sponsor_P

Argentina Arma, Andrea Moraglia:”La strada è quella giusta”

Nell’anticipo di sabato scorso, l’Argentina Arma ha sfornato una grande prestazione sul difficile campo dell’Andora. Una vittoria per 3 a 1 che permette ai rossoneri di rimanere nelle zone alte di classifica del campionato di Prima Categoria A, a -3 dalla vetta occupata da Millesimo e Baia Alassio.

Mister bella vittoria su un campo difficile…

Sì, è vero, ma più che sul risultato, mi soffermerei sulla prestazione e sull’atteggiamento che la squadra ha avuto. Abbiamo fatto una partita importante sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico e caratteriale, contro una squadra forte che ha ottimi giocatori, allenati da un mister che per le competenze che ha, meriterebbe anche altre categorie.

Era importante dare continuità ai risultati, dopo la vittoria con l’Altarese…

Sì, era importante, ma il risultato è una conseguenza di quello che mettiamo in campo anche durante la settimana e spesso è anche frutto di episodi, che siamo stati bravi a portare dalla nostra parte. Dobbiamo lavorare forte, perchè ci sono ancora tante cose da migliorare, ma credo cha la strada sia quella giusta. Già da ieri pensiamo alla prossima partita.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente