Calcio Flash Ponente augura buon compleanno a mister Andrea Moraglia, che quest’oggi ha raggiunto l’importante traguardo dei 40 anni. Per festeggiarlo al meglio, gli abbiamo dedicato una grafica realizzata da Andrea Smiraglia e gli abbiamo posto alcune domande per conoscerlo più da vicino:
Ciao mister, per prima cosa tanti auguri. Per iniziare, ovviamente, ti chiedo un commento sulla partita con il Millesimo…
Grazie Damiano. E’ stata una bella partita, contro forse la squadra più attrezzata del campionato, che ha qualità, quantità e fisicità. Una trasferta su un campo davvero difficile. Abbiamo dimostrato che ci siamo, sia a livello caratteriale, sia a livello tecnico-tattico. Non sono però del tutto soddisfatto, perché se conto le occasioni nitide avute, dovevamo segnare e la partita sarebbe cambiata. Siamo all’inizio, si può e si deve migliorare con il lavoro.
Voglio farti alcune domande a raffica per poterti conoscere meglio, sei pronto?
Sì, pronto.
Ok, il viaggio che vorresti fare?
Non sono mai stato alla Maldive e poi vorrei ritornare negli Stati Uniti anche con le bimbe, visto che ci siamo andati con mia moglie in viaggio di nozze.
Il tuo sogno?
I sogni non si dicono, ma qualcuno ce l’ho. Ti posso dire che desidero con tutto il cuore che le mie figlie abbiano una vita serena e con tanta salute.
Il tuo colore preferito?
Il mio colore preferito è l’azzurro.
Il tuo giocatore preferito?
Da laziale ti dico Beppe Signori, subito dietro Stefano Mauri, per me tanta roba.
Il tuo allenatore preferito?
Mi intrigano parecchi allenatori, dire Guardiola, Sarri, De Zerbi o Arteta è scontato, quindi ti faccio il nome di Italiano.
Il tuo piatto preferito?
La carbonara.
Che musica ascolti?
Non ho un genere di musica che ascolto prevalentemente, diciamo che ascolto quello che mi piace.
Il tuo film preferito?
Senza alcun dubbio dico Rocky.
Il tuo animale preferito?
Forse il leone, il vero re degli animali.
Se potessi avere un superpotere, quale sceglieresti?
L’immortalità, penso che la vita, seppur difficile, sia il dono più bello.
Cosa apprezzi di più in un amico?
La sincerità e la lealta, sono alla base di una vera amicizia.