sponsor_P
sponsor_P

Argentina Arma, mister Moraglia:”Fiero di tutti i miei giocatori”

🗣️​ Intervista ad 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐌𝐨𝐫𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚, Mister ed allenatore prima squadra della società 𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐀𝐫𝐦𝐚

  1. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚 𝐎𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐯𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐭𝐭𝐚. 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚?
    Il pareggio di Ospedaletti è un punto che teniamo stretto sapevamo di incontrare una squadra in ottima salute e quindi una partita difficile, con equilibrio si deve accettare il verdetto del campo. Terrei a sottolineare che in questo campionato c’è una squadra che sta facendo qualcosa di grandioso e gliene va dato merito e capisco che per chi insegue ogni volta che non si vince sembra qualcosa di brutto, ma quando si da tutto in campo come ieri per me non c’è niente di brutto, chiaro dispiace ma stiamo facendo qualcosa di grandioso anche noi.
    Abbiamo grandi qualità pregi e ovviamente alcuni limiti che cerchiamo di migliorare….ma di certo non molliamo di un cm!
  2. 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝ì 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥’ 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨.
    Per Mercoledì cercheremo di recuperare tutte le energie fisiche e mentali e cercheremo di andare là e fare la nostra partita, sarà difficile contro una squadra che lotta per la salvezza, chiaro avremmo preferito giocare la Domenica perché nei dilettanti fare trasferte di mercoledì sera non è mai facile, ma e andata così…testa alta e si gioca!
  3. 𝐌𝐢 𝐩𝐮𝐨’ 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮’ 𝐬𝐮𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚?
    Sarà un finale di stagione molto impegnativo, i gironi di ritorno sono sempre più difficili e complicati, dobbiamo semplicemente continuare a lavorare duro come stiamo facendo dal 7 agosto, mantenendo la serenità e l’equilibrio necessari, ma sempre tanta concentrazione e determinazione. Affrontare partita per partita al massimo, alla fine tireremo le somme ed io non giudicherò mai i miei ragazzi solo da un risultato, loro lo sanno cosa piace a me e ad ora posso dire di essere fiero di tutti loro!

𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 Andrea per la sua disponibilità! 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚! ❤️🖤

𝟗𝟔𝐀𝐍𝐍𝐈𝐃𝐈𝐎𝐑𝐆𝐎𝐆𝐋𝐈𝐎

argentinaarma

intervistaargentina

nullaèimpossibile

96annidiorgoglio

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente