Argentina Taggia Levà travolgente: 7-0 al Sanremo 2000 e vetta a punteggio pieno

Nel recupero della settima giornata del campionato di Seconda Categoria, girone A, l’Argentina Taggia Levà domina sul campo del Sanremo 2000 imponendosi con un perentorio 7-0.

La squadra di mister Daniele Capozucca parte fortissimo e dopo appena dieci minuti è già avanti 3-0, indirizzando immediatamente la partita. Prestazione sontuosa dei rossoneri, che controllano il match in lungo e in largo, mostrando ritmo, qualità e grande solidità difensiva, confermata dall’ennesimo clean sheet stagionale del portiere Paolo Ventrice.

Le reti portano la firma di Angeli e Orengo, entrambi autori di una doppietta, oltre ai gol di Saggiomo, Caffi e di capitan Bestagno, quest’ultimo a segno direttamente su calcio di punizione.

Un successo netto e convincente che permette all’Argentina di restare saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno dopo otto giornate: 24 punti, 35 gol fatti e appena 3 subiti. Considerando anche le tre vittorie ottenute in Coppa Liguria, il percorso stagionale è impeccabile: 11 partite e 11 vittorie. Numeri che raccontano una formazione brillante, aggressiva, in ottima condizione atletica e capace di mantenere una continuità impressionante. La squadra si muove con grande armonia, tutti gli undici lavorano in sincronia e la differenza in campo si è vista chiaramente. Serata invece complicata per il Sanremo 2000, apparso meno brillante rispetto alla gara di domenica contro il Vallecrosia, persa 3-1 ma in modo considerato bugiardo per quanto mostrato in campo: i sanremesi avevano infatti messo in difficoltà a lungo la seconda forza del campionato.

Nel prossimo turno, in programma nel weekend:

Argentina Taggia Levà – Villanovese,

Sanremo 2000 in trasferta contro il Camporosso Under 21,

Vallecrosia Academy impegnato in casa contro il San Bartolomeo Cervo.

condividi:

condividi:

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Calcio Flash Ponente