sponsor_P
sponsor_P

Atletico Argentina, le parole di mister Sammassimo dopo l’esonero:”Il problema non sono gli allenatori, ma una parte della dirigenza”

Ho appreso telefonicamente dal DS Fameli la notizia del mio esonero – ha commentato mister Andrea Sammassimo – sono rammaricato perché in questo mese e mezzo ho dato, insieme a Cariello prima e con Siffredi poi, il 200% per la società e per i ragazzi, ottenendo 2 vittorie e 2 pareggi. Ma parte della dirigenza ha deciso che non bastava, volendo mantenere alta la media esonero come nelle loro precedenti gestioni a Sanremo. Forse il problema non sono gli allenatori, i dirigenti non vanno d’accordo tra loro e quindi i risultati sono questi: giocatori se ne vanno e 3 mister cambiati dopo appena 9 giornate di campionato.

Voglio ringraziare comunque l’Atletico Argentina per la possibilità che mi è stata data, nonostante la mia giovane eta’ e voglio ringraziare soprattutto gran parte dei ragazzi per la loro disponibilità nel seguirmi. Auguro a tutta la dirigenza, al mio successore Giampiero Pesante e ai ragazzi, tantissima fortuna per il prosieguo del campionato, sperando possano raggiungere il primo posto, considerato fondamentale dalla società.

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente