Bordighera Sant’Ampelio, bomber Cascina entra e al 90′ firma il 4-3 al Vallecrosia Academy:”Dedico il gol alla mia famiglia”

Sono bastati 4′ a Salvatore Cascina per mettere la sua preziosa firma sul derby contro il Vallecrosia Academy. Il bomber del Bordighera Sant’Ampelio, classe ’85, ha infilato di testa il gol che ha regalato alla sua squadra tre punti importantissimi e che ha permesso di mantenere invariato il distacco in classifica sul Cisano. Una rete che mancava da tanto tempo, dato che in questa stagione ha fatto il suo esordio nello scorso turno contro il Riva Ligure. Abbiamo raggiunto telefonicamente Salvatore per un commento.

Sono davvero contento per me, per la squadra e la società. Quest’estate ho avuto un infortunio e sono tornato disponibile solamente la settimana scorsa. Contro il Vallecrosia Academy sono entrato a pochi minuti dal termine e la soddisfazione di trovare subito il gol è tanta. Tu lo sai Damiano cosa significa per un attaccante fare gol. 

So che sei diventato di nuovo papà, una femminuccia di nome Clelia, immagino il periodo, tra l’impossibilità di giocare e una piccola in casa…

Bravo Damy, sì, hai ragione (ride). Diventare padre è sempre una gioia immensa, sono davvero felice e il gol non posso che dedicarlo a Clelia e a tutta la mia famiglia, che mi supporta sempre nelle scelte che faccio. E’ importante questo, più di qualsiasi gol. 

ECCO IL VIDEO DEL GOL:

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente