Campomorone Sant’Olcese, tripletta per Giacomo Gandolfo contro l’Ospedaletti:”Oggi siamo stati davvero bravi”

Giacomo Gandolfo autore di una tripletta

Grande affermazione per il Campomorone Sant’Olcese contro l’Ospedaletti. Una vittoria per 5-1 griffata dalla tripletta di uno scatenato Giacomo Gandolfo:

Siamo stati bravi a incanalare la partita nel verso giusto già dai primi minuti di gioco. L’Ospedaletti è una squadra difficile da affrontare, con un bravo mister che li fa giocare un ottimo calcio, ma oggi siamo stati davvero bravi e abbiamo sempre avuto il pallino del gioco in mano.

Sei la bestia nera dell’Ospedaletti, quando giocavi ad Alassio avevi fatto addirittura un poker…

Sì, è vero. Dispiace per loro perchè ad Ospedaletti ho tanti amici, ma segnare è il mio mestiere ed è la cosa più bella che ci sia.

A chi dedichi la tripletta?

Dedico i gol ai miei compagni e alla società del Campomorone Sant’Olcese, che mi ha accolto nel miglior modo possibile e poi li dedico a mia moglie e ai miei genitori, che sono le persone che hanno sofferto di più per il mio allontanamento da Sestri.

condividi:

condividi:

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Calcio Flash Ponente