Un gol di Nicolò Lodovici al 92′, ha regalato al Camporosso un prezioso pareggio (2-2) sul campo del Pra FC. Per il centrocampista, classe 2004, è il terzo centro in questo campionato, ecco le sue parole ai nostri microfoni:
È stata una partita difficile, contro una squadra che sa giocare a calcio. Abbiamo tenuto bene il campo e siamo andati meritatamente in vantaggio, poi abbiamo avuto un blackout e loro sono riusciti a ribaltarla, per fortuna abbiamo pareggiato nel recupero. Eravamo obbligati a uscire da quel campo con dei punti. Se rimaniamo uniti come domenica, possiamo conquistare la salvezza.
Siamo a metà campionato e avete affrontato tutte le squadre, qual è quella che ti ha impressionato di più?
Avendo saltato la partita contro la capolista San Francesco Loano, non posso darti una risposta corretta al 100%, diciamo che tra le squadre che ho visto, quella che mi ha impressionato di più è il Celle Varazze.
La salvezza passa necessariamente dal fare dei risultati in casa, al momento c’è stata solo una vittoria tra le mura amiche? Cosa manca per prendervi i tre punti?
Siamo consapevoli che non abbiamo regalato grandi gioie al nostro numeroso pubblico. Dobbiamo trovare la fiducia che ci è mancata nelle ultime partite e non mollare niente, soprattutto quando possiamo contare sulla spinta dei nostri tifosi. Credo che la ricetta giusta sia quella di rimanere uniti e di avere la fame giusta, partendo già da domenica contro la Carcarese.