Serie D Girone E 3° Giornata
La prima della classe è il Valdinievole Montecatini con 7 punti a parimerito con il Jolly Montemurlo che insieme alla Sanremese sono le uniche squadre ancora imbattute. La Sanremese, che stà disputando un buon campionato la troviamo al 6° posto con 5 punti, 1 vittoria e 2 pareggi per i Matuziani. Il Savona e l’Argentina si trovano a metà classifica con 4 punti, il fanalino di coda delle ponentine è il Finale in 13° posizione con 3 punti. Sorprendentemente il Grosseto in ultima posizione con solo 1 punto acquisito in 3 gare.
Classifica Eccellenza Liguria Girone A 2° Giornata
Svetta l’Imperia che dopo 2 gare si trova a punteggio pieno in cima alla classifica, seguita dal Rivasamba, al terzo posto il pericoloso Vado anch’esso con 6 punti. Albenga e Ventimiglia in 13° e 14° posizione con 1 solo punto, speriamo per loro che possano recuperare la condizione in fretta. Sorprende il Magra Azzurri in ultima posizione, forse l’assenza di Mister Marselli e del Bomber Bertuccelli si fanno sentire per una squadra che fino all’anno scorso era in corsa per il salto di categoria.
Classifica Promozione Girone A 2° Giornata
Vola il Pietra Ligure di Luca Baracco che insieme al Legino dominano la classifica con 6 punti. La Cairese, neo retrocessa nel campionato di Promozione segue con 4 punti. Per trovare una squadra ponentina bisogna scendere fino all’8° posizione dove si trova il Taggia, dopo un deludente avvio di campionato la squadra giallorossa trova una vittoria di misura, per 2 a 1 in casa, contro la Campese che gli permette di salire di qualche posizione nella sua corsa inclassifica. Il Camporosso di Mister Luci invece perde a Monte Cairo contro la Cairese per 3 a 1, ancora solo 1 punto guadagnato nel pareggio casalingo contro il Certosa.
Classifica 1° Categoria prima giornata