sponsor_P
sponsor_P

Dianese&Golfo, il morso del “Cobra” Alessandro Greco stende il Sassello al 97′:”Ho provato una gioia immensa, è uno di quei gol che non dimentichi più”

Una vittoria sofferta, con un finale rocambolesco, porta la D&G a -1 dalla capolista San Stevese.
L’uomo partita è il Cobra, Alessandro Greco, che al 97º ha messo in rete l’assist di Burdisso per il decisivo gol del 3-2.
Non è la prima volta che segni al photofinish un 3-2 che vale una vittoria pesante (accadde anche nel 2014 con la maglia del Golfodianese contro l’Andora). 
Cos’hai provato a gonfiare la rete in zona Cesarini?
Ho provato una gioia infinita! Non si può spiegare! È uno di quei gol che non dimentichi più.
Poi la gioia di essere sommerso dai compagni che ti abbracciano é indescrivibile!
E chiamiamola pure zona Greco ormai! (ride, ndr)
Hai una dedica per questo pesantissimo gol? 
Ti abbiamo visto esultare con la M…
Il gol lo dedico alla mia fidanzata Marianna che mi è sempre vicina e mi ha sostenuto molto in queste settimane difficili dopo l’infortunio alla spalla.
Vorrei dedicarlo anche ai miei compagni che trovano meno spazio ma che sono comunque fondamentali, perché si vince tutti insieme!
La vetta della classifica è a una sola lunghezza, è il vostro obiettivo?
Ogni partita da qua alla fine sarà una lotta. Noi puntiamo sempre alla vetta, dopo tutti i sacrifici fatti sarebbe stupido non continuare a mirare lì. Non pensiamo ai punti persi per strada ma a quelli che dobbiamo conquistare.
Il 25 aprile vi aspetta anche la finalissima di Coppa Liguria a Genova, sognate una doppietta?
Ora ci concentriamo alla partita con la Letimbro di domenica e, archiviata quella, penseremo alla coppa. La finale sarà una partita bellissima da giocare, spero di essere in campo per dare il mio contributo…e magari chissà, segnare un altro gol decisivo!

condividi:

condividi:

Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente