VALDIVARA 5 TERRE-FINALE 0-2
(26′ Ferrara, 27 Capra)
Foto di Davide Firpo
Valdivara 5 Terre: Sarti, Paparcone, D’Imporzano, Del Padrone, Cutugno, Mozzachiodi, Alvisi, Simonini, Bertuccelli, Chella, Salku. A disposizione: Del Freo, Vicini, Valletta, Ortelli, Barillari, Terribile, Fazio, Lufrano, Vanacore.
Finale: Porta, Conti, Viola, Basso, Debenedetti, Massa, Capra, Ghigliazza, Vittori, Ferrara, Conrieri. A disposizione: Stavros, Maiano, Finocchio, Bruzzone, Galli, Salzone, Vallerga, Scalia, Fiore.
Nella vittoriosa trasferta del Finale sul campo del Valdivara 5 Terre, c’è anche la preziosa firma di Edo Capra. Per il talento giallorosso si tratta della seconda rete in campionato in altrettante partite.
“Partita su un campo difficile e vittoria meritata con un grande primo tempo – ha commentato il Pallone d’oro del Ponente 2016-17 – Andiamo avanti giornata per giornata per capire il nostro potenziale”. Un ottimo inizio di stagione anche grazie a mister Caverzan:“Col lui mi trovo molto bene, in settimana lavoriamo tantissimo per mettere noi attaccanti nelle condizioni migliori per essere pericolosi”.