sponsor_P
sponsor_P

Finale, Juniores Nazionali, Edoardo Migliore sempre più decisivo:”Il mio sogno? Un gol in Serie D”

Edoardo Migliore con Luis Ferrara

Edoardo Migliore è uno degli elementi più interessanti della Juniores Nazionali del Finale allenata da mister Marco Mambrin. Migliore, attaccante classe 97, alto 187 cm per 70 kg, in questa stagione ha segnato 7 reti, attirando su di sè le attenzioni di Pietro Buttu, allenatore della prima squadra giallorossa. Sabato scorso ha realizzato un gol pesante nella gara vinta per 2-1 contro l’Oltrepovoghera, ecco una sua dichiarazione ai nostri microfoni:

La partita fin dai primi minuti è stata combattuta, la squadra ha fatto un gran primo tempo, tantochè nel giro di 10 minuti ci siamo ritrovati in vantaggio per 2-0. Nella ripresa siamo rimasti in inferiorità numerica e questo ci ha destabilizzato un pochino e quando l’Oltrepovoghera ha trovato il goal del 2-1, siamo stati bravi a chiuderci e a ripartire, difendendo i tre punti fino al 90′. Tre punti sicuramente d’oro che ci proiettano a ridosso dei play-off e ci danno la carica giusta per affrontare il Pinerolo sabato prossimo, altra sfida fondamentale per il prosieguo del nostro campionato.

Quali sono I tuoi obiettivi?

Gli obiettivi sono giocarsi i play-off con la Juniores Nazionale, mentre per quanto riguarda la prima squadra, voglio continuare ad allenarmi al massimo per cercare di attirare maggiormente l’attenzione di mister buttu, il quale ringrazio per avermi lanciato nel calcio dei grandi. Obiettivi futuri non me ne pongo, continuo a sognare come ho fatto quest’anno, lavorerò al massimo con la speranza di togliermi altre soddisfazioni.

Qual è il gol che sogni?

Il gol che sogno in questo momento è quello della qualificazione alle fasi nazionali con la Juniores, ma più notti ho sognato anche un gol in Serie D.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente