Finalmente si torna a giocare!!!

Dopo la sosta natalizia questo week end riprenderanno tutti i campionati per dare vita al primo turno del nuovo anno. Vogliamo dare un occhio agli incontri  del campionato di Serie D, girone E, che si disputerà Domenica 8 Gennaio 2017.

Serie D girone E – 18° turno

Finale – Massese, uno tra gli scontri più difficili per le squadre ponentine impegnate questa Domenica. Il Finale, come già ampiamente detto precedentemente, sta sorprendendo con un fantastico campionato, la Massese è una delle squadre candidate al salto di categoria. La classifica parla chiaro, Massese al secondo posto con 33 punti, a 3 lunghezze dal Gavorrano (36), il Finale nel trenino di squadre con 28 punti. Con una vittoria la squadra guidata da Pietro Buttu potrebbe trovare un posto sicuro nella zona play off.

Sanremese – Jolly Montemurlo, partita casalinga per la Sanremese contro un Jolly Montemurlo posizionato a metà classifica. Un incontro importante per i Matuziani, per poter mantenere una piazza all’interno della zona play off sono obbligati a trovare un risultato positivo, visto e considerato il filotto di squadre a parimerito con 28 punti. Il Jolly Montemurlo ha la necessità di risalire la classifica cercando di beffare i bianco azzurri allo Stadio Comunale.

Savona – Ponsacco, i crociati sono in piena corsa per il campionato di Serie D, meno 6 punti dal Gavorrano e 18 partite davanti a sè. In questa partita i Savonesi hanno dalla loro parte, oltre che la classifica, anche il pubblico assiepato allo Stado Bagicalupo. Il Ponsacco si trova in 12° posizione con 21 punti, una posizione sopra la zona play out.

V.Montecatini – Argentina, l’andata di questa partita, allo stadio Ezio Sclavi, si era conclusa con la vittoria di misura del Montecatini, a questo punto del campionato questa sfida decide il posizionamento a metà classifica, infatti l’Argentina Arma si trova in 9° posizione con 23 punti mentre il V.Montecatini si trova in 11° posizione con 22 punti.