Francesco Cardinale è il Man of the Match di Sanremo 2000-Argentina Arma Calcio Ssd 1-1:”Sento la fiducia del mister e dei compagni”

Francesco Cardinale è il Man of the Match di Sanremo 2000-Argentina Arma Calcio Ssd 1-1. Momento d’oro per il numero 9 matuziano, che conferma un ottimo momento di forma e segna il gol del pareggio contro i rossoneri. Ecco le sue parole a Calcio Flash Ponente:

Sono contentissimo per me e per il gruppo, siamo veramente molto affiatati e prima di essere compagni di squadra, siamo diventati veramente amici. Sto facendo bene perché ho piena fiducia da parte dei compagni e del mister, sono molto sereno in questo momento e pronto a mettermi a disposizione della squadra; sia dal primo minuto, che a partita in corso.

Come vedi questo campionato?

Gli avversari sono molto bravi, sarà un bel campionato, dipende tutto da noi.

A chi dedichi questo gol?

Come sempre dedico il gol a mio figlio. Ci tengo a fare i complimenti a Roberto Borgese per il lavoro che sta svolgendo, sono dispiaciuto di avergli fatto gol proprio io, ma il calcio è questo e l’amicizia resta sempre.

condividi:

condividi:

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Calcio Flash Ponente