CAMPOROSSO – SAN FILIPPO NERI YEPP ALBENGA 6-1
CAMPOROSSO: Frenna, Fazzari, Crudo, Oliveri, Negro, Serra, Travella, Grandi S., Calcopietro, Ventre, Lodovici N. A disposizione: Primavera, Conrieri, Grandi A., Scarfò, Rotella, Calvini, Lodovici S., Giovinazzo, Gibelli. Allenatore: Alan Carlet.
SAN FILIPPO NERI YEPP ALBENGA: Grillo, Gerosa, Giglio, Mascardi, Greco, Feyzillari, Carparelli, Giornano, Orru’, Condorelli, Miserendino. A disposizione: Risso, Abbatemarco, Furlanetto, Sportelli, Talladira, Bazzarini, Guidi, Rizzo. Allenatore: Davide Torregrossa.
MARCATORI: 5′ autogol (C), 15′ Travella (C), 56′ Miserendino (S), 68′ Lodovici N. (C), 85′ e 90′ Ventre (C), 88′ Crudo (C)
Il Camporosso si conferma squadra forte e, tra le mura amiche del “Cordì Marinelli”, rifila sei reti al San Filippo Neri Yepp Albenga. La squadra di mister Alan Carlet sblocca il risultato al 5′ con un autogol sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Crudo. Il raddoppio arriva al 15′: Travella va via sull’out di destra e davanti a Grillo non sbaglia. Primo tempo che si chiude con ben 17′ di recupero, a causa di un brutto scontro di gioco che vede come protagonista Frenna. Il numero 1 cade male dopo un’uscita alta e viene trasportato in ospedale per accertamenti. Nella ripresa gli ospiti rientrano in partita con il rigore realizzato da Miserendino al 56′, ma qualche minuto più tardi rimangono in inferiorità numerica per un fallo di mano di Grillo avvenuto fuori area. Con un uomo in più i rossoblu dilagano e Lodovici firma il tris al 68′. Nel finale doppietta d’autore di Ventre intervallata dall’eurogol di Crudo con una botta al volo dai 30 metri. Tre punti meritati per il Camporosso e passivo troppo largo per Carparelli e compagni.