Imperia, i convocati di mister Buttu per il big match con la Rivarolese

Sarà sicuramente una partita determinante. Rivarolese – Imperia in programma domenica 24 Febbraio alle ore 17:00 presso il campo sportivo “Begato 9” di Bolzaneto (GE), valida per il ventiduesimo turno del campionato di Eccellenza. La classifica vede la Rivarolese primeggiare con 43 punti e l’Imperia inseguire in quarta posizione con 39 punti.
La Rivarolese dopo lo stop contro il Genova Calcio (3-0), ha pareggiato una sola partita contro la Cairese (0-0) ed è riuscita a vincere sei partite consecutive, arrivando a questo big match in grande stato di forma.
L’Imperia, dopo la grande serie di risultati utili positivi (17 giornate), ha dovuto cedere il passo contro il Vado fuori casa (2-1), per poi tornare a vincere nel derby contro l’Albenga (1-0).
Tutti a disposizione per mister Buttu, il quale potrà fare affidamento anche sul rientrante Tommaso Corio, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione nell’incontro casalingo d’andata dei play-off nazionali contro il Lumignacco.

Mister Pietro Buttu ha diramato le seguenti convocazioni:
Trucco, Meda, Ambrosini, Fazio, Di Lauro, Corio, Laera, Risso, Faedo, Giglio, Costantini, Martelli, Mella, Cavallone, Castagna, Roda, Correale, Franco, Zanchi, Pelliccione.

condividi:

condividi:

Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente