Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Interviste Juniores Sanremese, mister Carlet vede segnali di crescita:”Finalmente la squadra ha avuto il giusto atteggiamento”
IntervisteNewsSanremese

Juniores Sanremese, mister Carlet vede segnali di crescita:”Finalmente la squadra ha avuto il giusto atteggiamento”

Share
DSC0733
Share

Non è stato sicuramente dei più felici l’avvio in campionato della Juniores Nazionale della Sanremese. I biancazzurri, dopo 5 giornate, sono all’ultimo posto con 1 punto. Sabato scorso, i matuziani sono usciti dal campo della Lavagnese battuti per 2 a 0. Nonostante la quarta sconfitta consecutiva, mister Alan Carlet vede importanti segnali di crescita:

Abbiamo fatto davvero molto bene, i ragazzi finalmente hanno avuto l’atteggiamento giusto, dal primo all’ultimo. Una sconfitta che secondo me può essere un punto di partenza e credo che, piano piano, si sistemeranno le cose. Nel primo tempo siamo andati bene, nel secondo un pelo meno, ma bisogna anche tenere conto che avevamo sei indisponibili e che ha esordito un altro 2007. Ho visto la squadra con lo spirito giusto e da allenatore non posso che non essere soddisfatto.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...