+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

La 13° giornata del Campionato di Eccellenza Liguria

Imperia – Genova Calcio, la 4° e la 5° posizione in classifica sono occupate dalla padrona di casa Imperia e gli ospiti del Genova Calcio con 19 punti, partita importantissima. Posta in gioco molto alta per entrambe le concorrenti per non perdere le distanze con i primi 2 posti della classifica. L’Imperia dopo il brutto scivolone ospite del Rivasamba vuole tornare a vincere e Domenica 4 ha tutte le carte in regola per farlo contro un Genova Calcio che si è sempre dimostrato molto ostico in ogni stagione del campionato di Eccellenza.

Rivarolese – Albenga, perde qualche posizione in classifica l’Albenga che al momento si trova a ridosso della zona play out con 16 punti. Dopo la vittoria contro i rivali neroazzurri hanno collezionato una sconfitta e un importante pareggio contro il Vado 2° in classifica. La Rivarolese occupa la 3° posizione con 20 punti, arriva da 3 vittorie consecutive e sicuramente stà vivendo un ottimo momento.

Valdivara – Ventimiglia, dopo l’autentica impresa del Ventimiglia di mister Caverzan che è riuscita a fermare l’avanzata dell’Albissola per 3 reti a 2, avrà di fronte a sè il Valdivara 5 Terre posizionata poco sopra la zona play out con 16 punti. Il Ventimiglia di Caverzan è però ancora con una formazione rimaneggiata causa le numerose assenze che però, giudicando gli ultimi risultati, non sta penalizzando la squadra granata che dopo 12 turni di campionato si trova in 7° posizione con 17 punti.

Eccellenza Liguria girone A, 13° turno

Albissola – Voltrese
Sestrese – Rivasamba
Imperia – Genova Calcio
Magra Azzurri – Rapallo R.
Moconesi – Busalla
Rivarolese – Albenga
Vado – Sammargheritese
Valdivara – Ventimiglia

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni