+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Serie D girone E, le partite di Domenica 4 Dicembre

Argentina – Ligorna, il penultimo turno del girone di andata vede di fronte i rossoneri, posizionati a metà classifica con 18 punti e il Ligorna, in 7° posizione con 19 punti. L’Argentina arriva da una vittoria convincente ospite del Grosseto, dove si è imposta per 2 reti a 1, tornando così a sole 3 lunghezze dalla zona play off.

Finale – V.Montecatini, scontro di metà classifica, infatti entrambe le squadre sono posizionate a metà classifica con 19 punti. I Finalesi avranno l’opportunità di strappare il risultato ai toscani sfruttando il fattore casa e magari conquistare, con gli altri risultati a favore, un posto tra le big del campionato.

Gavorrano – Savona, la parte alta della classifica che potrebbe essere sconvolta questo week end, sia il Gavorrano che il Savona sono in 2° posizione a pari merito con 24 punti, entrambe le squadre avranno gli occhi puntati su un altro scontro molto importante quello tra l’attuale capolista Lavagnese, con 26 punti, che ospiterà il Real Forte Querceta, 6° con 20 punti.

Sp.Recco – Sanremese, dopo il pareggio casalingo contro l’ex capolista Gavorrano la Sanremese ha la concreta possibilità di portare a casa 3 punti importantissimi. Ospite dello Sporting Recco che fino ad ora in casa ha destato non poche preoccupazioni a diverse avversarie, i padroni di casa ospitano però la penultima posizione in classifica con soli 10 punti.

Serie D girone E, 14° turno

Argentina – Ligorna
Finale – V.Montecatini
Gavorrano – Savona
J.Montemurlo – Ghivizzano
Lavagnese – Real Forte Querceta
Massese – Fezzanese
Ponsacco – Grosseto
Sp.Recco – Sanremese
Viareggio – Sestri Levante

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni