+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

La Sanstevese è la squadra sorpresa – Mister Notari “Stiamo lavorando bene”

sanstevamod

Secondo le votazioni del sondaggio “Quale è la squadra sorpresa” la squadra che ha ottenuto più voti è la Sanstevese.

La squadra neo promossa dalla Seconda Categoria sta infatti ben figurando anche in “Prima” grazie ad una società che ha deciso di puntare in alto, compiendo alcuni sforzi per assicurarsi le prestazioni di giovani talentuosi del Ponente e mettendo dietro a questi giocatori un Mister giovane ma attento, rispettabile, umile e sempre disponibile al dialogo e al confronto, stiamo parlando di Arturo Notari.

CFP – Mister la sua squadra è risultata come la squadra sorpresa di questo inizio di Campionato, se lo sarebbe aspettato?

ANMi fà piacere significa che si sta lavorando bene.

CFP – Cosa si può fare secondo lei per fermare l’Alassio F.C.?

AN –  Fargli venire a tutti l’influenza! (ride ndr.) giocarsela come tutte le partite poi se saranno più bravi gli si stringe la mano, sicuramente hanno un valore in più e si sa.

Noi facciamo i complimenti al Mister, alla squadra e alla società per il bel clima che si respira e per la positività che circonda la Sanstevese in ogni suo aspetto.

 

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni