Playoff calcio a 5 Serie C, un super Airole batte il Taggia 7-2 e vola alla final four di Genova

Sarà l’Airole la seconda squadra del Ponente a partecipare insieme all’Ospedaletti alla final four di Serie C di futsal prevista per il 28-29 aprile a Genova.

I ragazzi di Franco Basta hanno infatti fornito una prestazione eccezionale nello spareggio in gara singola giocato venerdì sera contro il Taggia in un PalaRoja gremito. Partita mai in discussione con i padroni di casa subito in vantaggio 3-0 e poi bravi nell’amministrare fino al 3-1 dell’intervallo con gli ospiti tenuti in partita dalle grandi parate del portiere Moraglia. Secondo tempo ancora dominato dall’Airole fino al 5-1 seguito da un break giallorosso poi  vanificato dal 7-2 finale che porta a referto il poker di Bosio e le reti di Marcarino, Anzalone e Lillo.

La squadra della Val Roja concretizza così lo storico traguardo del secondo posto in Campionato ed accede alla final four genovese: “Complimenti ai ragazzi ed al mister – ha commentato il Presidente Stefano Ricci – questo risultato è davvero il giusto premio per una stagione straordinaria. Ci siamo fortemente meritati queste finali a Genova e faremo di tutto per dare il massimo.”

condividi:

condividi:

Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente