sponsor_P
sponsor_P

Sanremese, presentato Valentino Papa:”Sanremo è casa mia. La squadra esprime un bel gioco”

Dopo l’allenamento si è svolta nella sala stampa del Comunale la presentazione del nuovo Collaboratore Area Tecnica della prima squadra Valentino Papa. Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni dei presenti:

Valentino non è solo un amico della Sanremese – spiega il Direttore Generale Pino Favaè una bandiera del nostro club e noi siamo molto contenti che abbia deciso di darci una mano. Mi auguro che questa collaborazione duri il più a lungo possibile e che possa regalare tante soddisfazioni a tutti noi“.

Sono molto contento – dichiara il tecnico biancoazzurro Nicola AscoliValentino è una persona molto preparata e potrà dare al nostro gruppo quel qualcosa in più in termini di esperienza e competenza che nell’arco di una stagione è indispensabile per fare il salto di qualità“.

Ringrazio per le belle parole la società e il mister – commenta Valentino Papacon Nicola ci conosciamo bene da tre anni e c’è molta stima tra noi, abbiamo le stesse idee. Il ritorno è sempre emozionante, sono molto contento. Sanremo è casa mia e l’affetto dei tifosi fa sempre piacere. La squadra esprime un bel gioco e domenica finalmente è arrivata la prima vittoria contro il Vado. A livello operativo mi metterò a disposizione del mister al 100%, sarò un occhio in più dentro e fuori dal campo. La stagione è appena iniziata e il campionato è molto equilibrato, puntiamo a fare bene. La continuità nei risultati sarà fondamentale per raggiungere i traguardi previsti dalla proprietà e dai dirigenti“.

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente