sponsor_P
sponsor_P

Serie C1 calcio a 5, l’Imperia vince 6-1 sul campo della Spotornese e rimane in testa alla classifica

…si torna da Spotorno con tre punti importantissimi, un risultato pesante per la classifica e indispensabipe per mantenere il primo posto.

6 a 1, risultato netto ma che non deve far pensare ad una partita a senso unico, primo tempo di grande intensità da parte di entrambe le squadre, con la Spotornese che risponde al goal del vantaggio neroazzurro di Belviso fissando il punteggio sull’ uno a uno.

Nel secondo tempo si parte forte riuscendo a passare con il goal del 2 a 1 di capitan Costa, la reazione dei locali non si fa attendere e trainati dal loro capitano Ottina ci sono 10 minuti di partita ad alto livello…a spezzare definitivamente l’equilibrio ci pensa Cristian Kajana con un goal pazzesco…

…il 3 a 1 e la svolta. e dopo due minuti l’Imperia cala il poker con Ausenda…a quel punto “Chicco” Giammusso gioca la carta del portiere di movimento, ma l’Imperia copre bene e si porta sul definitivo 6 a 1 ancora con Kajana e Costa.

Bella partita, combattuta ma molto corretta, e con una direzione arbitrale sicuramente di livello superiore.

La vittoria più grande resta comunque la dimostrazione di correttezza della Spotornese Futsal Ultrà che si dimostra per l’ennesima volta una signora squadra…dall’accogliemza al terzo tempo tutti insieme a base di hamburger, birra e patatine…

Grazie Ragazzi…

…THIS IS FUTSAL ❤️

Ringraziamo anche l’amico Fabio Core che in settimana si era già fatto sentire per organizzare il post partita…

…e salutiamo il nostro sponsor Santa fe braceria pizzeria che per una volta non ci ha visto arrivare a notte fonda…

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente