+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

[Serie D] Ai nastri di partenza…siete pronti?

Serie D girone E, stagione 2016/17 si profila un grande spettacolo per tutti gli appassionati di Calcio del Ponente Ligure con grandi squadre che faranno visita nei nostri campi con tifoserie e squadre ben attrezzate per garantire divertimento in tribuna e sul campo da gioco.

Si parte subito forte per le nostre Ponentine infatti Domenica 4  l’Argentina Arma sarà impegnata all’Ezio Sclavi di Arma di Taggia contro il Valdinievole Montecatini, la Sanremese sarà invece ospite del Jolly Montemurlo, il Finale anch’esso ospite della Massese, per finire il Savona giocherà in casa del Ponsacco.

Vi ricordiamo per chi volesse assistere alle partite dell’Argentina Arma che saranno disponibili solamente 199 posti a sedere per tutta la stagione. La società stessa ha infatti diramato tramite la propria pagina ufficiale il seguente comunicato:

“La società Argentina comunica che, a causa del limite imposto dagli organi competenti, l’accesso consentito all’interno dello stadio Ezio Sclavi di Arma di Taggia è di 199 presenze in occasione di tutte le gare di campionato Nazionale di serie/D.
L’Argentina attuerà un servizio di prevendita presso la segreteria del campo dal giovedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 19,00 e il sabato mattina dalle ore 10,00 alle 12,00.
L’iniziativa è stata presa per far sì che i sostenitori dell’Argentina siano agevolati ad assistere alle gare di campionato della propria squadra.
Per i motivi sopra elencati si precisa che non potrà accedere allo stadio nessuno senza regolare biglietto d’ingresso, e non saranno ammesse alcun tipo di tessera (allenatori/arbitri e quant’altro).”

Da parte nostra un grande in bocca al lupo a tutte le squadre ponentine per una grande stagione!

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni