Il Sestri Levante è salvo senza passare dai playout, una vera e propria impresa sportiva, soprattutto considerando che la squadra non ha mai potuto giocare sul suo campo e che ha il monte stipendi più basso di tutto il campionato. Un grande obiettivo centrato, quindi, grazie a tanta competenza. Domenica abbiamo raccolto le impressioni a caldo di Marco Del Gratta, main sponsor dei Corsari (LEGGI QUI), che ha ringraziato il presidente Stefano Risaliti per queste due stagioni piene di soddisfazioni. La risposta del “pres” non si è fatta attendere:
Marco mi ha dato una grande mano, peccato che nella volata finale non sia stato disponibile per impegni di lavoro. Insieme a lui abbiamo programmato questa stupenda annata e abbiamo fatto le scelte che si sono rivelate vincenti: il segretario Emiliano Vaccari e il giovane direttore sportivo Carlo Musa, persone che ci hanno dato quel tocco di professionismo che ci mancava.
Un’unione che però, il prossimo anno, dovrebbe terminare, con Marco Del Gratta sempre più vicino a prendersi un anno sabbatico dal mondo del calcio.