Taggia, doppietta per Matteo Cutellè contro il Camporosso:”Mi sento bene. Obiettivo? Fare meglio della passata stagione”

TAGGIA: Laura, Buccarelli, Elkamli, Tarantola, Cortese, Fiuzzi, Salmaso, Baracco, Cutellè, Miceli, Carletti. A disposizione: Pronesti, Codeglia, Martucci, Negro, Rovoncoli, Orsetti, Rotolo, Scappatura. Allenatore: Siciliano

U.S.CAMPOROSSO: Aghemo, Monteleone, Cordi, Truisi, Facente, Pesco, Iezzi, Casellato, Marafiotti, Grifo, Boussaha.  A disposizione: Farsoni, Curro, Piana, Demme, Tofanica, Brambilka, Cecchini, Cavalieri, Luci. Allenatore: Luci

Reti: Cutellè (T), Salmaso(T), Pesco (C), Samir (C), Carletti (T), Cutellè (T)

Il Taggia batte 4-2 il Camporosso nell’ultima partita del Girone 1 di Coppa Italia di Promozione. Partono forte i padroni di casa, che al 25′ sono già suo 2-0, grazie alle reti di Salmaso e Cutellè. Gli ospiti, però, non si fanno intimorire e con i gol di Pesco e del giovane Samir, chiudono la prima frazione sul risultato di parità. Nel secondo tempo la squadra di mister Siciliano entra in campo più concentrata e ottiene una meritata vittoria con i centri di Carletti e ancora di Cutellè.

La posizione in classifica nel Girone di entrambe le squadre ha fatto sì che il risultato di oggi avesse poco conto – ha dichiarato Matteo Cutellè – ma vincere fa sempre piacere. Personalmente mi sento molto bene e i gol mi danno fiducia per affrontare al meglio l’inizio di stagione. Come ogni anno mi metto al servizio della squadra e del mister e la speranza è quella di fare meglio della passata stagione.