Taggia, mister Siciliano super confermato:”Vogliamo continuare insieme per Luca Bregliano”

Ormai è ufficiale: la prossima stagione sarà per mister Simone Siciliano la terza sulla panchina del Taggia. Un lavoro a dir poco sontuoso quello del “Sici”, capace di portare i giallorossi al primo storico campionato di Eccellenza e, addirittura, di centrare tre vittorie consecutive nel massimo campionato regionale dilettantistico, prima dell’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria. Ieri sera il trainer si è incontrato con i dirigenti del club, per delineare le strategie di mercato che andranno a formare la rosa targata 2021-22.

Ciao mister,  cosa è uscito fuori da questo incontro?

Ciao Damiano, con la dirigenza avevamo già deciso da tempo di proseguire insieme e ieri ci siamo incontrati per iniziare a programmare la nuova stagione. Vogliamo continuare tutti insieme anche per Luca Bregliano.

Qual è stato il primo pensiero?

Il primo pensiero è stato per i giovani, non voglio però anticipare niente.

Luca Travella?

Luca è un giocatore del Taggia e quindi tornerà per fine prestito. Se ci saranno le condizioni per cui possa rimanere, ne sarei ben contento.

Capitolo “vecchi”, chi è già sicuro di rimanere?

Luca Fiuzzi, Mirko Ravoncoli e Armando Miceli ci saranno sicuramente, mentre purtroppo Minghinelli non dovrebbe rimanere, mi dispiace molto perché oltre ad essere un ottimo giocatore, è stato un importante uomo squadra.

Il capitano Paolo Tarantola?

Con lui abbiamo un discorso aperto, ci siamo promessi di rivederci più avanti e di valutare la situazione con la massima serenità.

In attacco avete in mente qualche colpo? 

Vediamo quelle che saranno le possibilità che porterà il mercato, prima di tutto cerco uomini, perché è stata la forza del gruppo a portare i risultati in questi due anni. Fenomeni non ne voglio, preferisco tenermi Cutellé, Scappatura e Gambacorta.

 

condividi:

condividi:

Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente