CAMPESE – TAGGIA 1-4
Taggia: Ventrice, Gallo, Panizzi, Moraglia, baracco, Raguseo, Alasia, Tarantola, Rovella, Cuneo, Gerardi. A disposizione: Valente, Colelli, Di Donato, D’Agostino, Canestri, Rosso, Brizio. Allenatore: Mauro Tirone
Un ottimo Taggia espugna il campo della Campese con un perentorio 4-1 e continua la sua rincorsa alla testa della classifica. Le reti portano la firma di Alasia, Panizzi e Rovella(2). Ai nostri microfoni una delle colonne portanti dello spogliatoio giallorosso, Stefano Panizzi:
Abbiamo vinto con merito, ma anche grazie ad un pizzico di fortuna, perché nel secondo tempo, sul risultato di 1 a 1, loro hanno preso una traversa e probabilmente se avessero segnato non sarebbe finita bene per noi. Peró c’é da dire che dall’inizio alla fine siamo stati padroni della partita, nel primo tempo meno ordinati nel secondo abbiamo trovato le giuste distanze e posizioni in campo e siamo andati decisamente meglio.
Sono contento per il mio gol perchè mi capita raramente di segnare, quindi me lo gusto ancora di piu! Adesso noi dobbiamo solo pensare che non abbiamo alternative alla vittoria, perché davanti viaggiano forte e abbiamo perso già troppi punti, ovvio che non è semplice, ma la mentalità deve essere quella di giocare sempre per vincere. Una nota di merito va fatta ai nostri giovani che ci stanno dando davvero una grossa mano.