Omar Leo, Simone Serrami e Antonio Bianco sono andati tutti a segno in questa domenica di calcio ponentina. Fino a qui potrebbe sembrare tutto normale, ma curioso è il fatto che i 3 siano cugini. Leo ha segnato nel 3-1 con il quale il Finale ha battuto il V.Montecatini nel campionato di Serie D, mentre Serrami e Bianco addirittura con una doppietta, sono stati gli assoluti protagonisti nella gara tra Speranza-Andora terminata con il risultato di 3-3 nel campionato di Prima Categoria. Una domenica che i cugini hanno così commentato:
Omar leo:
Sono davvero contento, abbiamo un legame strettissimo tutti e tre, infatti dopo la partita, quando ho saputo dei loro gol, li ho chiamati subito. Sono felicissimo!
Simone Serrami:
La partita con la Speranza è stata la conferma che stiamo lavorando bene, peccato esser stati ripresi all’ultimo minuto, ma un punto fuori casa contro una squadra così organizzata è un buonissimo risultato. Oggi è una giornata speciale per la mia famiglia, perché oltre ad aver siglato la mia terza rete in 3 partite disputate, hanno fatto gol anche i miei cugini Antonio Bianco, che gioca con me nell’Andora ed ha contribuito con una doppietta al risultato odierno e Omar Leo che gioca in serie D con il Finale. Anche se militiamo in campionati diversi siamo sempre a stretto contatto e siamo uniti.
Antonio Bianco:
Sono molto contento per questo pareggio arrivato grazie alle mia doppietta e al gol di Simone. Omar a inizio stagione ha avuto un periodo difficile ma non si è buttato giù e si sta riconfermando come uno dei migliori terzini della categoria. Sono molto affezionato a lui, per me è come un fratello, condividiamo parecchie cose e usciamo spesso insieme. Con Simone era tanto che non giocavamo nella stessa squadra ed è sempre bello affiancarlo ed essere affiancato da lui, sia come uomo che come giocatore. Penso che stasera festeggeremo questo evento unico!