SANREMESE – CAMPOROSSO 1-0
SANREMESE: Tirotta, Le Rose, Campoverde, Han, Viola, Tabaku, Birarelli, Airenti, Toscano, Romeo, Criscuolo. A disposizione: Balestra, Salzone, Ambesi, Denitto, Giannascoli, Vescovi, Mulattieri, Zara. Allenatore: Manuele Fiore.
CAMPOROSSO: Franco, Futuri, Ceconi, Piantoni, Fortunato, De La Cruz, Lopez, Bianco, Imparato, Parodi, Boeri. A disposizione: Celi, Barale, Larosa, Piombo, Predoti, Cianci, Espinoza, Odoero. Allenatore: Daniele Predoti.
MARCATORI: 8′ Criscuolo (S)
Ci ha pensato una rete di Salvatore Criscuolo a decidere Sanremese-Camporosso, sfida valevole per la 3° giornata del Girone A del campionato Under 14 Regionale. Primo tempo equilibrato e con entrambe le squadre più attente a difendersi, con i padroni di casa bravi a capitalizzare con Criscuolo: l’attaccante biancazzurro intercetta una verticalizzazione di Piantoni e scambia velocemente con il partner d’attacco Toscano, la sfera arriva però a Birarelli, che manca la conclusione e manda fuori giri il portiere ospite Franco, si avventa così Criscuolo che deposita a porta sguarnita. Al 19′ Boeri, tra i migliori in campo, riceve palla e e prova la conclusione dai 25 metri, angolata ma debole, e Tirotta para senza problemi. Al 27′ ci prova Le Rose, il laterale biancazzurro si accentra ma il suo tiro finisce centrale tra le braccia di Franco. Al 33′ Toscano riceve palla, salta un avversario e lancia Birarelli, l’esterno matuziano viene steso fuori area da Franco, con il direttore di gara che sceglie di estrarre il cartellino giallo. Scelta che dalle nostre immagini appare giusta. Nel secondo tempo la squadra di mister Predoti entra in campa più affamata e arrembante, tiene in mano il pallino del gioco, ma non impensierisce la retroguardia dei padroni di casa, attenti e concentrati a centrare la prima vittoria e a inseguire il sogno delle semifinali regionali.