Under 17, la Sanremese batte il Legino 6-2 e riaggancia il 2° posto in classifica

SANREMESE: Vieni, Materazzi, Bellante, Bucarelli, Berruti, Fareri, Attene, Castelli, Baro Perez, Martelli, Lodovici. A disposizione: Anfosso, Santarsiero, Delecourt, Pasquali, Paglieri, Gramegna, Costantini, Condoluci, Crupi. Allenatore: Fantini.

LEGINO: Canevari, Schiavi, Trasciani, Cancellara, Amici, Angeli, Risso, Tasso, Folco, De Benedetti, Sciutto. A disposizione: Marmentini, Becco, Becherini, Calcagno, La Rocca, Orsi, Pitali, Saruggia, Tobia. Allenatore: Errico.

Nella 10° giornata del campionato Under 17, la Sanremese vince 6-2 contro il Legino. Vantaggio ospite con un calcio di rigore realizzato da De Benedetti e pareggio dei padroni di casa, sempre dagli undici metri, con Castelli. La prima frazione si conclude con il vantaggio dei biancazzurri firmato da Martelli. Nella ripresa la squadra di mister Fantini dilaga e va a segno con Lodovici, ancora con Martelli, Baro Perez e Condoluci. Per il Legino in rete, per il definitivo 6-2, il neo entrato Orsi. Con questi tre punti la Sanremese riconquista il 2° posto in classifica:

CAMPOMORONE 30

SANREMESE 22

VADO 21

LEVANTE C MULTEDO 17

LEGINO 17

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente