Ventimiglia, firma anche il capitano Claudio Scognamiglio

Continua a prendere forma la rosa del Ventimiglia calcio 2020-21.

Oggi è arrivata anche l’ufficialità della riconferma per Claudio Scognamiglio, portiere e capitano della prima squadra granata.

Claudio è qualcosa in più di un giocatore della rosa a disposizione di mister Luccisano, è un vero e proprio leader, un punto di riferimento per i compagni in campo e fuori.

Il prossimo sarà il nono campionato in maglia granata per Scognamiglio, che fin dal suo esordio (settembre 2012) ha mostrato le sue capacità decisamente sopra la media.

224 presenze in campionato col Ventimiglia (317 in carriera) sono un biglietto da visita importante per quello che è ritenuto da molti addetti ai lavori il miglior portiere della categoria.

La possibile rinascita del Ventimiglia nel prossimo campionato si basa proprio sulla conferma dei giocatori piu’ rappresentativi e la conferma del capitano è un segnale importante

condividi:

condividi:

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Calcio Flash Ponente