Al termine della partita tra Ventimiglia – Busalla, persa dai granata per 1 rete a 0, abbiamo ascoltato le dichiarazioni di Mister Caverzan.
“Il Busalla è una buona squadra ma è riuscita con una sola occasione a portare a casa tre punti, noi nonostante le occasioni avute, (alcune clamorose) soprattutto nella ripresa, non siamo riusciti a realizzare.
Seppur sempre decimati da assenze importanti anche oggi i ragazzi hanno dato tutto e giocato alla grande ma purtroppo non è bastato.
La cosa che più rattrista i ragazzi ma soprattutto il sottoscritto è che anche oggi come in passate occasioni la presenza e direzione del sig, Calzolari di Albenga non è passata inosservata. Non è mia abitudine esprimermi in questi termini perchè solitamente sono molto obiettivo e critico quando perdo, prima con me stesso e poi con i ragazzi, ma oggi abbiamo vissuto un pomeriggio molto triste sotto questo aspetto anche perchè iniziato ancora prima di cominciare, sicuramente non siamo simpatici a lui e lo hanno visto tutti, ma ogni partita dovrebbe fare storia a se.”