Virtus Sanremo, capitan Capozucca commenta lo stop definitivo dei campionati:”La scelta più giusta per la tutela di giocatori e addetti ai lavori”

Daniele Capozucca, capitano della Virtus Sanremo, commenta la decisione della LND di stoppare in via definitiva tutti i campionati dilettantistici:

Sono dispiaciuto per la conclusione anticipata del campionato, ma è stata la scelta più giusta per la salute dei giocatori e dirigenti, dato che il virus non è ancora del tutto scomparso. Probabilmente salirà di categoria solamente la squadra prima in classifica che, per merito, era in testa prima della conclusione, ma c’è rammarico per la gestione, perché molte squadre avrebbero potuto dire la loro nella lotta al campionato e ai play-off. In ogni caso accettiamo le decisioni e partiamo fin da ora a pianificare al meglio la prossima annata calcistica.

Personalmente come giudichi la tua stagione?

Personalmente sono contento di aver raggiunto la doppia cifra tra campionato e coppa, ma soprattutto sono soddisfatto della squadra, che sta crescendo come collettivo.