Questo fine settimana, l’Under 14 della Virtus Sanremo, si giocherà una storia qualificazione al campionato regionale. Dopo la splendida vittoria casalinga per 4 a 0 contro la corazzata Genova Calcio, in casa matuaziana la parola va a mister Fabrizio Lanteri:
I ragazzi hanno fatto una grande partita fin dal primo minuto, giocando per vincere e senza tralasciare l’attenzione in fase difensiva.
Attenti a coprire ogni varco e abili a sfruttare ripartenze, in pratica hanno dominato il campo nel primo tempo, sorprendendo il Genova Calcio schierato, nonostante la qualificazione già ottenuta da tempo, con i loro migliori interpreti.
L’abnegazione, l’impegno, l’attenzione e l’applicazione perfetta delle cose provate in settimana, in aggiunta alla qualità dei singoli, sono il mix perfetto per queste tipo di vittorie.
Difficile trovare un migliore, ognuno ha dovuto dare il meglio di sé, sarebbe troppo semplice dire chi ha segnato o i soliti noti grandi trascinatori della squadra.
Ora la qualificazione passa dalla trasferta di domenica ad Albenga e quindi da oggi si lavora per non sbagliare niente.
Un grazie a mister Zeno Zanetti, che ha guidato due allenamenti da solo in questa settimana importante ed e’ un elemento trainante di questo splendido gruppo.