sponsor_P
sponsor_P

Argentina Arma-Vadino 3-1: doppietta di Cuneo e gol di Alasia

ARGENTINA ARMA: Brizio M., Fici, Leggio, Negro, Calvini, El Kamli, Rotolo, Garibaldi, Alasia, Cuneo, Brizio G.A disposizione: Ventrice, Grandi, Calderone, Valenzise, Baro Perez, Rotella, Conrieri, Elettore, Messina. Allenatore: Andrea Moraglia.

VADINO: Scola, Sorace, Masha, Licata, Prudente, Bianco, Hamati, Vanzini, Setti, Carballo, Gattuso. A disposizione: Bulerà, Balbo, Valentino, Campagna, Zemma, Bertozzi, Milazzo, Savona, Giampà.

Al “Colombera” di Santo Stefano al Mare, nel big match dell’8° giornata del campionato di Prima Categoria A, l’Argentina Arma supera l’ostacolo Vadino per 3 a 1. Al 4′ minuto di gioco padroni di casa già in vantaggio; Cuneo viene steso in area di rigore, lo stesso numero 10 si presenta sul dischetto, la sua conclusione è potente ma non angolata, Scola intuisce, ma il pallone entra in rete. L’Argentina ha il pieno controllo del match e raddoppia alla mezz’ora: azione tutti in verticale, con Brizio per Garibaldi e subito per Alasia, l’attaccante s’invola verso la porta e, con un potente diagonale, fulmina l’estremo difensore ingauno. La ripresa si apre con il tris dei padroni di casa, Brizio protegge palla al limite dell’area e serve Cuneo per l’inserimento, il fantasista rossonero è ispirato e non si lascia scappare la doppietta personale. Nella seconda parte di gara il Vadino gioca meglio e accorcia le distanze con il bellissimo gol su punizione del neo entrato Bertozzi. Ma è troppo poco per impensierire l’Argentina di mister Andrea Moraglia, che meritatamente conquista i tre punti e la quinta vittoria consecutiva in campionato.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente