+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Argentina – Sanremese Il Derby di fuoco

Se c’è un vero Derby quest’anno è quello tra la squadra di Arma di Taggia, l’Argentina, e quella di Sanremo, Sanremese, che andrà in scena ad Arma di Taggia allo Stadio Ezio Sclavi Domenica 18 Settembre.

Durante la sfida di Coppa Italia si è vista una sfida alla pari, valori sugli stessi livelli tanto che si è dovuti arrivare ai calci di rigore per determinare la squadra vincitrice.

Da una parte troviamo l’Argentina squadra nuova sotto diversi aspetti che con diversi innesti ha puntellato i vari reparti dove necessitava di alcuni rinforzi per migliorare il complessivo. Questo inizio di campionato per la squadra rossonera è da valutare positivamente vista la vittoria esterna. Al momento 3 punti in 2 gare.
L’unico deficit è il campo sportivo Ezio Sclavi oltre che per misure restrittive di soli 199 posti a sedere durante l’arco di tutta la stagione anche il manto erboso non è dei migliori.

La Sanremese invece ha già dato dimostrazione di avere un gruppo forte con prove molto positive sia contro il Jolly Montemurlo che con il Viareggio, 4 punti in 2 gare dimostrando che nonostante siano tutti giocatori nuovi, attraverso un lavoro ben coordinato si è riusciti a formare un bel gruppo dopo solo pochi mesi dall’inizio della stagione.

Vi ricordiamo che la vendita libera dei biglietti per assistere alla partita è cominciata ieri 13 Settembre e continuerà fino all’esaurimento degli stessi 199, affrettatevi perciò all’acquisto vista l’importanza della partita ed i pochi posti a sedere.

fuoco-00_00_00_00-immagine001

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni