sponsor_P
sponsor_P

BOMBA DI MERCATO – Simone Lupo ha firmato per l’Alassio FC:”Felice di essere tornato. Sono motivato e mi metto a disposizione di mister e compagni”

Simone Lupo è di nuovo un giocatore dell’Alassio FC. La firma è arrivata nella serata di ieri, ma l’attaccante si sta già allenando agli ordini di mister Amedeo Di Latte da circa 20 giorni. Il bomber non ha potuto giocare la prima parte di stagione per problemi lavorativi, ma adesso è pronto a dare il proprio contributo alla causa giallonera. Ecco le sue parole:

Mi alleno già da 20 giorni con la squadra, ma la condizione atletica non può essere delle migliori. Mi metto con grande entusiasmo e con alte motivazioni a disposizione del mister e dei compagni. La sosta nataliza servirà per mettere altra benzina nelle gambe e arrivare al top nella seconda parte di campionato. Qui ad Alassio c’è un gruppo di ragazzi sano e affiatato; sono lieto di dare una mano per provare a fronteggiare le difficoltà di un campionato molto competitivo, in cui ci sarà da soffrire parecchio.

Ci sono voci di mercato che vogliono il capitano Manuel Scaglione lontano da Alassio, cosa c’è di vero?

Manuel è il capitano e il simbolo di qiesta squadra, rimarrà sicuramente qui.

 

 

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente