+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Calcio a 5, Serie C Girone A: risultati, marcatori e classifica dopo la 4° giornata dal sito Liguriafutsal

GIORNATA MOLTO SPEZZETTATA la quarta del campionato Regionale di Serie C con le squadre del Girone A scese in campo nella serata di venerdì con il solo posticipo del sabato tra CITTA’ GIARDINO ed IMPERIA, big match della giornata. Le partite del Girone B si giocheranno invece tutte nella giornata di lunedì.

La prima pagina della serata la merita l’ATLETICO SAN LORENZO non tanto per la netta vittoria ottenuta in casa del TOIRANO FUTSAL quanto per il passo che sta tenendo la matricola del Presidente Emilio Marvaldi in questo avvio di stagione. Dopo l’apprendistato pagato nei primi turni di Coppa Italia e la sconfitta di misura nella prima di campionato contro il Priamar, la “Prodeo” ha inanellato tre vittorie di fila che l’hanno portata in vetta alla classifica. Tornando al match di ieri sera, i rossoblù si sono imposti per 7 a 1 su un Toirano Futsal ancora fermo a quota zero punti e che ha nell’attacco il suo tallone di Achille visti i soli 5 gol segnati in quattro partite (nove in sette partite se si tiene conto anche della Coppa Italia). I marcatori della serata sono stati Calderalo per il Toirano Futsal ed Alloisio (2), Dulbecco, Rizza, Gandolfo, Alberti, Cantagallo per gli ospiti.

L’atro importante risultato positivo lo ottiene l’ARENZANO FC di Mr. Olivieri che si dimostra ancora una volta bestia nera del PRIAMAR 1942 LIGURIA. I biancorossi infatti si sono imposti per 6 a 1 (primo tempo 3 a 1) sui savonesi grazie alle reti di Pizzasegale (2), Baroni F. (2), Baroni L. e Damonte mentre per gli ospiti è andato a segno Adenebe. Momento difficile quello che stanno attraversando i ragazzi di Mr. Giammusso che sono alla terza sconfitta di fila ; sicuramente i tanti cambiamenti estivi hanno “minato” la collaudata macchina rossoblù ma il lavoro del Mister porterà sicuramente i suoi fuori dal tunnel.

Completa la serata la sofferta vittoria dell’OSPEDALETTI CALCIO nel derby contro l’AIROLE FC. 3 a 2 il risultato finale a favore dei ragazzi di Mr. Restelli che dovendo rinunciare alle reti di Bomber Vedda (squalificato), hanno trovato in Cinquepalmi, Melini A. e Bianco i marcatori della serata. Dall’altra parte il buon Stefano Ricci deve essere comunque felice dei suoi ragazzi che confermano l’ottima prestazione della settimana scorso contro il Priamar. Per i biancoverdi a segno Trama (7 rete stagionale) e Biancheri.

L’Ospedaletti è sceso in campo con : Moraglia, Ausenda, Torre, Tramontana, Melini D., Serianni, Melini A., Bianco, Cinquepalmo, Rovere. All. Restelli.

Come detto il Girone B scenderà in campo lunedì con due incontri di cartello come GENOVESE BOCCADASSE – ATHLETIC CALCIO A 5 e LAVAGNA CALCIO A 5 – GENOVA CALCIO A 5. ovvero l’incrocio tra le prime quattro in classifica. Completeranno il quadro della serata MOLASSANA BOERO – TIGULLIO CA5 SQ. “B” e SANTA MARIA 2013 – R.PORTOFINO 84.

RISULTATI DELLA 4° GIORNATA:

Arenzano FC Priamar Liguria 6 – 1
Città Giardino Marassi Imperia 0 – 0
Ospedaletti Calcio Airole FC 3 – 2
Toirano Futsal Atletico S. Lorenzo 1 – 7
CLASSIFICA:
Città Giardino Marassi 9
Ospedaletti Calcio 9
Atletico San Lorenzo 9
Imperia 6
Arenzano Football Club 6
Priamar 1942 Liguria 3
Airole Football Club 3
Toirano Futsal 0

Produzione di Liguriafutsal, sito curato e ideato da Paolo Baffetti

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni