+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Calcio a 5, Serie C: risultati, marcatori e classifica direttamente dal sito Liguriaftsal

Produzione del sito Liguriafutsal

NELLA SERATA DI LUNEDI’, SI E’ COMPLETATO il programma della terza giornata del Campionato Regionale di Serie C.

Nel GIRONE A succede che le cosiddette “matricole o squadre materasso” mettono in ginocchio le favorite alla vittoria finale.

Il CITTA’ GIARDINO mantiene fede al pronostico e che nella serata di lunedì passa agevolmente sul campo dell’ARENZANO FC dimostrando ancora una volta tutto il proprio valore. I ragazzi di Mister Olivieri mettono in campo tanta volontà ma come dichiarato dallo stesso a fine partita : “fatico a trovare punti deboli agli avversari. Troppo superiori.” Per i padroni di casa è andato a segno Pizzasegale su punizione.

Negli incontri giocati venerdì sera, l’OSPEDALETTI CALCIO perde la propria imbattibilità sul difficile campo dell’ATLETICO SAN LORENZO. I ragazzi di Mister Restelli soffrono più del dovuto le non perfette condizioni del campo reso scivoloso dalle recenti abbondanti piogge e nonostante le reti di Cinquepalmi (doppietta), Bianco e Melini, non riescono a portare a casa il risultato positivo. Per i padroni di casa (in gol con Galletti (2), Pinasco, Alberti, Rizza) arriva la seconda vittoria di fila e la conferma di poter ambire a qualcosa di più che ad una tranquilla salvezza.

Perde in casa un irriconoscibile PRIAMAR 1942 LIGURIA che viene sorpreso da un tostissimo AIROLE FC che si impone per 3 a 6. Pur giocando sottotono, la truppa di Chicco Giammusso rimane in partita fino al 3 pari per poi subire due reti in contropiede ed una su tiro libero che danno comunque il meritato successo agli ospiti. Infatti i ragazzi di Stefano Ricci lottano su ogni pallone sopperendo con tanta grinta al maggior tasso tecnico dei rossoblù. Per i padroni di casa sono andati a segno Pensa (2) e Giammusso mentre i gol degli ospiti portano la firma di Guglielmi (3), Trama (2) e Foti.

L’unica big a salvarsi è l’IMPERIA di Franco Basta che supera il TOIRANO FUTSAL per 4 a 3. Per i nerazzurri, che hanno un’infermeria sempre più piena, sono andati a segno Guidetti e Bagarolo entrambi con una doppietta mentre i Greco F. (2) e Calderalo hanno segnato le reti per gli ospiti.

Nel GIRONE B la GENOVESE BOCCADASSE viene fermata sul pari dal LAVAGNA CA5 e, almeno momentaneamente, abbandona la vetta della classifica. Finisce infatti con un pirotecnico 8 a 8 che ha visto continui ribaltamenti del risultato.

Venerdì si è giocato solamente RADIO PORTOFINO 84 – MOLASSANA BOERO. Primi punti stagionali per i padroni di casa che trascinati da uno scatenato Maddaloni (5 reti per lui) doppiano i rossoazzurri genovesi (10 a 5). Gli altri gol dei gialloneri sono di Prado (stasera in versione assist-man), Simoni, Sprea, Celle, Martini.

Negli incontri giocati sabato pomeriggio, l’ATHLETIC CALCIO A 5 fa suo il derby con il TIGULLIO CA5 Riserve con un secco 6 a 2. I padroni di casa non giocano un gran match ma concretizzano al meglio le occasioni create e nel primo tempo si portano sul 5 a 0 grazie alla tripletta di Canessa ed alle reti di Aiello e Orsini mentre nel recupero Ranieri trasforma il rigore del 5 a 1. Nella ripresa i biancazzurri gestiscono il risultato ed i gol di Zerega ed Aiello servono a fissare il punteggio finale ed a regalare il primato del girone all’Athletic.

Queste le formazioni scese in campo :

ATHLETIC CA5 : Napoletano, Solari, Orsini, Canessa, Borghi, Olcese, Carreno, Romanelli, Aiello, Mazzucato. All. Baffetti.

TIGULLIO CA5 ris. : Pendola, Zerega, Cuneo, Paruta, Patoshi, Canessa, Privino, Ranieri, Scofferi. All. Lepore.

In vetta alla classifica troviamo anche il GENOVA CALCIO A 5 che supera per 7 a 2 (primo tempo 3 a 1) il SANTA MARIA 2013 grazie alle doppiette di Ini, Porcu, Rossi ed al gol in pallonetto di Rondanina ; per gli ospiti è andato a segno Palmieri con una doppietta.

Il GENOVA CA5 si è schierato con Borriello, Galanzini, Porcu, Istria, Coccoletti, Rossi, Rondanina, Scaduto, Ini, Milia, Tardanico. All. Criaco.

Classifica Girone A

Giardino Marassi             9
Ospedaletti Calcio 6
Imperia 6
Atletico San Lorenzo 6
Arenzano Football Club 3
Priamar 1942 Liguria 3
Airole Football Club 3
Toirano Futsal 0

Classifica Girone B

Athletic Calcio a 5 9
Genova Calcio a 5 9
Genovese Boccadasse 7
Lavagna Calcio a 5 4
Tigullio calcio a 5 “B” 3
Radio Portofino 84 3
Molassana Boero 0
Santa Maria 2013 0

 

GRAZIE A PAOLO BAFFETTI E AL SUO BELLISSIMO LAVORO!

 

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni