sponsor_P
sponsor_P

Comunicato Gradinata Nord Sanremo

A MODO NOSTRO!!!
Abbiamo atteso invano troppo tempo pensando di non doverci mai trovare in questa situazione, Noi, come tutte le altre tifoserie, ma chi governa e decide la situazione generale che disciplina con norme precise l’entrata dei tifosi negli stadi, preferisce aspettare ed astenersi nel prendere una decisione definitiva, in pieno stile italiano.
Il Gruppo 1904, vista la situazione di incertezza attuale e per evitare, in seguito, le dicerie di alcuni idioti, comunica che, nel caso in cui venissero vietate le trasferte e la capienza dello stadio sia ridotta, con possibilità di assistere ad un match solo seduti, non esporrà più il proprio Striscione sino a tempo indeterminato; è stata una decisione forte, ma doverosa, in pieno rispetto delle regole non scritte che rappresentano il mondo Ultras.
Ci auguriamo, ma ne siamo certi, che anche i Nostri gemellati ed amici e le tifoserie rivali, sostengano ad oltranza questa silenziosa protesta e si allineino al Nostro modo di pensare.
Il calcio è di Noi tifosi, della Sua Gente, del Suo popolo.
Avvisiamo tutti (istituzioni comprese), che, continueremo a vigilare e difendere la Nostra città, nel modo in cui abbiamo sempre fatto.
NO A QUESTO CALCIO MALATO!!!
SANREMO 1904

condividi:

condividi:

Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente