Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News I Giovanissimi 2007 della Sanremese sono campioni provinciali, mister Fabio Ravotti:”Obiettivo raggiunto, vogliamo fare bene anche ai regionali”
News

I Giovanissimi 2007 della Sanremese sono campioni provinciali, mister Fabio Ravotti:”Obiettivo raggiunto, vogliamo fare bene anche ai regionali”

Share
IMG 0089 scaled
Share

Con la vittoria per 7-5 ai danni del Taggia Argentina, i Giovanissimi 2007 della Sanremese si sono laureati Campioni Provinciali. Nelle 14 partite disputate, i matuziani ne hanno vinte 13, perdendo solamente ad Ospedaletti; 82 i gol fatti e 15 quelli subiti. Ai nostri microfoni mister Fabio Ravotti:

Siamo tutti molto contenti, la vittoria del campionato provinciale è l’obiettivo che ci siamo prefissati fin dal primo giorno. Appena ho iniziato a gestire questa leva insieme a Mauro Falcone, infatti, mi sono subito reso conto che c’erano tutti i presupposti per lavorare bene. L’Ospedaletti si è confermato un ottimo rivale e nonostante la loro affermazione nello scorso campionato, sapevamo che partivamo come favoriti. Penso che abbiamo fatto un campionato di un certo livello, chiudendo con il miglior attacco e la miglior difesa. C’è da dire che la Sanremese ha un ottimo settore giovanile e tolto l’Ospedaletti, in provincia attualmente non ci sono possibili rivali per questa leva, prendiamo quindi questa vittoria con il giusto peso, consapevoli che il vero banco di prova saranno i regionali.

A proposito di regionali, che livello ti aspetti e soprattutto cosa ti aspetti dalla tua squadra?

Purtroppo non ho molte informazioni in merito, ovviamente partiamo con l’entusiasmo e la voglia di imporci anche in regione. Sappiamo benissimo che troveremo avversari preparati come Vado, Savona e Ligorna e quindi ci vorrà tanto impegno fino al termine della stagione. Detto questo, vedo un gruppo davvero carico, sono sempre tutti presenti all’allenamento e questa è la cosa più importante.

Quali sono i margini di crescita della squadra?

In questo momento la squadra ha trovato il giusto equilibrio, stiamo lavorando molto sulla tattica individuale e iniziato su quella collettiva. I margini di crescita ci sono, soprattutto a livello societario, sperando che ci sia una ristrutturazione della struttura di “Pian di Poma”, perchè potrebbe presentarsi davvero un’occasione d’oro per tutto il settore giovanile. La società è competente, tutte le persone che ruotano intorno ad essa ci mettono sempre nella condizione migliore e avere Mauro Falcone come secondo, penso davvero che sia un valore aggiunto.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...