sponsor_P
sponsor_P

Juniores Nazionali, Sanremese-Gozzano 1-4

SANREMESE: Khamitov, Attene, Ben Belgacem, Castelli, Fareri, Gonella, Vitan, Condoluci, Lodovici, Martelli, Bucarelli. A disposizione: Belgrano, Bellante, Berruti, Sismondini, Prenga, Khotchap, Binello, Barba, Cappello. Allenatore: Alan Carlet.

GOZZANO: Stangoni, Grezza, Pizzi, Gallotti, Ayayoui, Bullari, Ghilardo, Della Vedova, Bertagnon, Hilali. A disposizione: Pennelli, Tota, Mastroianni, Sammartino, Chouni, Pezeta, Ndao, Faraci, De Martiis. Allenatore: Corrado Maio.

Nella 16° giornata del campionato Juniores Nazionali Girone A, la Sanremese perde in casa per 4 a 1 contro il Gozzano. I biancazzurri partono alla grande e trovano il vantaggio al 4′ con Castelli, ma da lì in poi non riescono più a impensierire la porta difesa da Stangoni. Il pareggio ospite arriva al 22′ con il rigore trasformato da Pizzi, il sorpasso è ad opera di Hilali al 39′, al termine di una bella azione corale. Nella ripresa il copione non cambia, con il Gozzano che trova l’1-3 al 47′ con Della Vedova e il definitivo 1 a 4 sempre con Della Vedova al 59′. Prestazione da dimenticare per i matuziani, molto imprecisi e praticamente mai pericolosi nel corso dei 90 minuti. Bene il Gozzano, che ha messo in campo delle buone geometrie e che è parso più in palla atleticamente.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente